Associati

Possono far parte dell’associazione tutti gli iscritti agli Albi dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, gli iscritti al Registro dei Revisori Legali ed i Professori Universitari titolari di incarichi di docenza in materie economico-finanziarie ed aziendali, che diano pieno affidamento per l’attuazione dei programmi statutari e che condividano le ispirazioni di fondo che animano ACOVA.
Per l’assunzione della qualifica di socio è necessario presentare apposita domanda scritta al Consiglio Direttivo mediante la compilazione del form allegato.
Le domande di associazione dovranno recare l’indicazione di almeno due nominativi di soci che possano attestare la correttezza professionale e la competenza in ambito valutativo del candidato; sarà poi cura del Consiglio Direttivo interpellare i soci citati per acquisire conferma di quanto dichiarato.
Nel caso in cui il candidato socio abbia frequentato una Scuola di Alta Formazione (SAF) in tema di valutazione di aziende, tale verifica preventiva non sarà attuata.
La qualifica di socio ha validità annuale e viene mantenuta con il pagamento con il pagamento della quota associativa.

ISCRIVITI